martedì 5 marzo 2013

Virosac, Bilancio sociale

Virosac opera nel settore dei prodotti per uso domestico ed è attualmente leader di mercato in Italia nella produzione di sacchi per i rifiuti e per la congelazione di alimenti. L’attività aziendale, partita nel 1974  in un piccolo capannone a Cavaso del Tomba (TV), attualmente si svolge in due stabilimenti di circa 8.000 mq ciascuno nella zona industriale di Pederobba (TV).
La società annovera tra i propri clienti importanti insegne della grande distribuzione italiana, ma anche Enti, Comuni, grossisti e aziende specializzate nel catering e nello stoccaggio dei rifiuti.
Grazie al progetto promosso dalla Camera di commercio di Treviso e forte del suo storico legame con la realtà socio-economica del territorio, Virosac ha redatto nel 2012 il primo Bilancio sociale, in coerenza con la strategia aziendale di orientamento alla responsabilità sociale d’impresa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lo stato della comunicazione della CSR on-line

La ricerca CSR on line awards 2012 , giunta alla sua quinta edizione, ha valutato la comunicazione della sostenibilità on-line di 252 azien...